Verto Group per UM art&style

Verto Group per UM art&style

pubblicato in News

da il 15 maggio 2012

Verto Group è partner linguistico di UM art&style, acronimo di Umbria Magazine art & style, il nuovo periodico che parla della nostra regione, pensato e destinato ad una distribuzione internazionale, oltreché nazionale. Un periodico che per contenuti e grafica promette di candidarsi a capofila delle riviste di settore.

Ideato e voluto da Noemi Bellochi, editrice umbra, profonda conoscitrice della nostra regione, che ha diretto l’intero processo compositivo con grande passione.

Il Magazine sarà distribuito a bordo di vettori aerei, nelle hall delle grandi catene alberghiere, in eventi come la Mille Miglia (edizione italiana e statunitense) e nelle filiali italiane ed estere di importanti gruppi bancari italiani, avrà il compito di svelerà l’incanto dell’Umbria. L’intento dichiarato è quello di far innamorare di sé, della terra che racconta. Per questo nasce da un imperativo categorico: essere bella, per non passare inosservata. Bella nella fotografia, nella grafica, nel formato.

Il tutto per trasformare l’infatuazione per l’Umbria in un rapporto saldo, duraturo.

Ecco dunque i temi accurati, la redazione approfondita, il bilinguismo una scelta dovuta, per parlare davvero a tutti, e non solo tra noi

120 pagine patinate, immagini eleganti, reportage inediti affiancati da preziose foto d’archivio raccontano il nostro mondo.

Verto Group, ancora una volta, dunque, viene scelto per parlare dell’Umbria al mondo, quasi a voler rinsaldare il profondo legame con il territorio, testimoniato dai consensi crescenti da parte di imprese ed enti locali, che vogliono internazionalizzare il “prodotto Umbria”.

Tag: , ,

Nessun commento su ' Verto Group per UM art&style '

Lascia un commento