Verto Group al Pitti Uomo 2011

Verto Group al Pitti Uomo 2011

pubblicato in News

da il 19 giugno 2011

Verto Group consolida la propria presenza nel settore dei servizi linguistici legati alla moda seguendo alcune delle firme più importanti del panorama fashion all’ottantesima edizione di Pitti Uomo.  L’evento è stato l’occasione per dimostrare sul campo, in occasione di presentazioni e interviste con alcune delle riviste più glamour del settore, la professionalità e le competenze di Verto Group nel “griffare” traduzioni e interpretariati in consecutiva. Un ruolo da comprimario per Verto Group, particolarmente apprezzato in un’edizione che ha registrato una grande affluenza di buyer internazionali (+7,6%). Ottime, infatti, le performance da tutti i principali mercati esteri di riferimento, con aumenti importanti da Germania (+9.7%), Giappone (+10.6%), Gran Bretagna (+20.4%), Olanda (+18%), Turchia (+25.6%), Corea del Sud (+17.7%), Stati Uniti (+33.2%). Molto bene anche i risultati per i buyer da Svezia, Australia, Taiwan, Brasile, Singapore ed Emirati Arabi. Uno scenario, questo, che delinea come l’internazionalizzazione dell’intero settore moda, tessile e abbigliamento possa e debba rappresentare un modello anche per altri settori merceologici che in tempo di crisi intendano avviare o consolidare la propria presenza sui mercati esteri affidandosi a partner competenti e riconosciuti come Verto Group.

Tag: , , ,

Nessun commento su ' Verto Group al Pitti Uomo 2011 '

Lascia un commento