Verto Group al FuoriSalone 2012 di Milano

Verto Group al FuoriSalone 2012 di Milano

pubblicato in News

da il 19 aprile 2012

Verto Group di nuovo protagonista nel mondo dell’architettura e del design. Questa volta si tratta del FuoriSalone 2012, la settimana del design di Milano, in concomitanza con il Salone del Mobile. L’evento rappresenta l’appuntamento più importante, a livello mondiale, per quanto riguarda il settore del disegno industriale, dell’arredamento e, non ultimo, della moda e del Fashion Design.

Numerose le aziende clienti per le quali Verto ha fornito traduzioni specializzate nel settore del design e dell’architettura. Tra queste la Gessi, brand italiano, punto di riferimento internazionale per l’ethic design e la tecnologia della Private Wellness Vision.

Verto Group è stata invitata all’anteprima per la Stampa della “GESSI UNDERGROUND EXPERIENCE” – lo Story Telling di un “ritrovamento” in un percorso di 15 minuti a 5 sensi da scoprire nei sotterranei del nuovo Spazio Gessi a Milano (via Manzoni 16/A) – con installazione a cura di Giuseppe Mascitelli e Filmare Group – in programma durante la “Milan International Design Week”, dal 17 al 21 Aprile 2012.

A 20 metri di profondità, l’Underground Gessi Experience si configura come metafora del viaggio interiore che serve a riprendere contatto con la parte più profonda di se stessi, un percorso psicologico nel sottoterra della psiche che conduce al ‘ritrovamento’, ad una vera e propria esperienza di ‘svelamento’ di un’energia primordiale per un profondo benessere dell’uomo futuro.

Idea originale e controcorrente quella di Gessi: esporre non il prodotto, ma l’interiorità. Attenzione, quindi, non solo all’oggetto di design ma al soggetto che è alla continua ricerca di qualità prima di tutto interiore e poi estetica.

Guarda la Gallery dell’evento

Tag: , , , , ,

Nessun commento su ' Verto Group al FuoriSalone 2012 di Milano '

Lascia un commento