Il budget di un progetto di traduzione

Il budget di un progetto di traduzione

pubblicato in Project Management

da il 7 marzo 2013

Il budget di un progetto di traduzione è la quantità totale di denaro che viene stanziato per coprire tutte le spese associate a un progetto per un certo periodo di tempo.

I project manager e gli account manager sono in genere responsabili del controllo dei costi di progetto associato con il budget che una società, o un cliente, ha approvato.

Quando si fissa un progetto, è necessario essere consapevoli degli obiettivi del cliente e della qualità del prodotto finale che il cliente si aspetta. In generale, ci sono tre criteri principali da considerare: tempo, qualità e costo (a seconda del caso, ciascuno di questi fattori avrà una priorità più alta o più bassa).

Un buon modo per misurare il successo di un progetto potrebbe essere quello di verificare se sono stati soddisfatti i seguenti criteri:

1. è espresso il tempo in base al programma iniziale;

2. non ecceda i costi stimati che sono stati stabiliti;

3. il cliente è soddisfatto con la qualità del prodotto.

Il project manager è responsabile di assicurare che queste priorità siano rispettate, lui o lei deve fare in modo che tutto funzioni senza intoppi e in tempo. Oltre a seguire un programma di consegne e di organizzazione delle risorse, è sempre importante monitorare il processo ed effettuare un controllo finale di qualità prima che il cliente veda il prodotto finito.

La pre-vendita del progetto è, pertanto, una delle tappe fondamentali della sforzo intero, perché è in quel momento che le decisioni vengono prese relativamente al tempo necessario per ottenere il prodotto finale, al costo e ai profitti.

Tag: , ,

Nessun commento su ' Il budget di un progetto di traduzione '

Lascia un commento