VG partner CDO per l’internazionalizzazione: lingue e web 3.0

VG partner CDO per l’internazionalizzazione: lingue e web 3.0

pubblicato in News

da il 21 novembre 2013

Come 3.0 – arrivare ai mercati ricchi con piccoli budget è il nome del progetto ed il titolo del workshop tenuto da Verto Group, in sinergia con Admarca, in seno alla nona edizione di Matching (25-27 novembre 2013), un’occasione unica per l’imprenditore per selezionare nuovi fornitori e conoscere potenziali clienti, guardare ai mercati, internazionalizzare la propria azienda, fare innovazione.

L’appuntamento è fissato per il 26 novembre alle 14 presso la Sala Michelangelo della Fieramilano – Rho (MI) e rappresenterà l’opportunità per entrare in contatto con oltre 4000 potenziali business partner per stringere alleanze, testare sinergie, intessere rapporti di consulenza.

Fulcro dell’evento saranno, appunto le strategie per offrire gli strumenti più economici e strategici per un ingresso nei potenziali e ricchi mercati esteri, attraverso il corretto uso della lingua straniera e degli aspetti socio-culturali, l’uso metodologico del Web 3.0 per raggiungere personalmente nuovi clienti, con Social Network e Business Community.

Tag: , , ,

Nessun commento su ' VG partner CDO per l’internazionalizzazione: lingue e web 3.0 '

Lascia un commento