Qualità

Qualità 1 Qualità 2 Qualità 3


Verto Group ritiene fondamentale operare per implementare un sistema di Gestione della Qualità che sia in grado di offrire i seguenti vantaggi:

  • Gestione Razionalizzata, Efficiente Ed Efficace Dei Processi Aziendali
  • Monitoraggio Costante E Sistematico Dei Servizi Erogati
  • Ottimizzazione Dell’immagine Verso L’esterno (Marketing Esterno)
  • Ottimizzazione Dell’immagine Verso L’interno (Marketing Interno)
  • Diminuzione Dei Rischi E Dei Cosiddetti “Costi Della Non Qualità”

 
Nello specifico, i principi con cui Verto Group intende operare per la piena soddisfazione delle esigenze del Cliente riguardano specifiche norme:

UNI EN 9001:2008: sistema di gestione della Qualità che ha come obiettivo la soddisfazione del Cliente interno ed esterno attraverso un’organizzazione per processi procedurizzata.

UNI EN 15038:2006: standard qualitativo per le aziende che forniscono il servizio di traduzione testi (TSP – Translation Service Provider).

UNI 10574:2007: è focalizzata esclusivamente sui servizi e sulle attività del servizio di interpretariato.

UNI ENI ISO/IEC 27001:2006: tutela dei dati informatici e per la sicurezza informatica, per proteggere il cliente e garantirgli Riservatezza, massima Privacy e Sicurezza delle informazioni.