Qualità + Customer Service + Trasparenza dei Prezzi

Qualità + Customer Service + Trasparenza dei Prezzi

pubblicato in Qualità

da il 27 settembre 2011

Come scegliere il giusto partner linguistico? Alcune linee guida per orientarsi nella giungla di fornitori:

Qualità: il fornitore eroga un servizio caratterizzato da elementi quali serietà, competenza, professionalità?  E’ in grado di orientare le vostre esigenze verso la massima resa ed efficienza?

Customer Service: il fornitore è attento alle vostre richieste? Risponde in maniera personalizzata? Dimostra la flessibilità necessaria per adattarsi alle vostre esigenze? Gestisce ogni vostra domanda fornendo soluzioni adeguate?

Trasparenza dei prezzi: i prezzi sono in linea con le vostre aspettative? E soprattutto, rispecchiano l’effettiva qualità attesa per il servizio richiesto?

Poche ma essenziali domande che possono aiutare il cliente a dare valore al proprio investimenti economico nella scelta del giusto partner linguistico.

Tag: , , ,

Nessun commento su ' Qualità + Customer Service + Trasparenza dei Prezzi '

Lascia un commento