Esperienza e Soluzioni Avanzate per la Comunicazione Multilingue

Traduzioni e Interpretariato
Professionali

Internazionalizzazione
Europrogettazione

Garantiamo massima qualità grazie a traduttori madrelingua
con competenze settoriali specifiche

Forniamo traduzioni urgenti,
processiamo elevati volumi di lavoro in tempi brevi
e forniamo traduzioni giurate, asseverate e apostille.

La tua Agenzia di traduzioni professionali   »

Verto Group non è soltanto un'agenzia di traduzioni, ma un partner che offre servizi di traduzioni professionali, settorialmente specializzate e completa l'offerta tramite un'ampia proposta di servizi di interpretariato, per fornire ai propri clienti alle prese con le difficoltà della comunicazione multilingue, soluzioni complete ed efficaci. Verto Group organizza fiere, eventi, Workshop aziendali calibrati in base alla categoria merceologica e alle esigenze del cliente, fornendo soluzioni mirate alla realizzazione degli obiettivi strategici per l'internazionalizzazione del business.

Molto più di un'agenzia di traduzioni, Verto Group è il provider di servizi di internazionalizzazione competente e concreto a cui affidarsi per superare i confini del mercato e moltiplicare le opportunità; con referenze scritte di alto livello è infatti la prima scelta di Enti Pubblici, Ambasciate, PMI e Multinazionali. Il nome Verto deriva dal latino VERTERE, che significa tradurre, volgere in un'altra lingua ma anche cambiare, evolvere, generare valore. Verto Group nasce, infatti, per innovare il processo di internazionalizzazione e localizzazione fornendo servizi ad alto valore aggiunto sia in termini di prodotto che di management.

Unione Europea

Investiamo nel vostro futuro

con il sostegno di POR FESR 2014-2020 Asse III Azione 3.3.1 – Progetti di promozione dell’export e forme aggregate; POR FESR 2014-2020. Asse III Azione 3.7.1. – BRIDGE TO DIGITAL 2020

Press

Verto Group Partner Linguistico dell’Agenzia Spaziale italiana

Verto Group si conferma Partner Linguistico dell’Agenzia Spaziale italiana anche per i servizi di interpretariato.

Proprio nei giorni scorsi, Verto Group ha supportato l’ASI durante il primo workshop a tema “Data Exploitation della missione PRISMA, precursore delle missioni iperspettrali nazionali.”

Si è …

Blog

Verto Group per lo studio sulla qualità di vita delle pazienti affette da carcinoma della mammella sottoposte a radioterapia standard vs irradiazione parziale della mammella.

Nel mese della prevenzione contro il tumore al seno, Verto Group è orgogliosa di ufficializzare il proprio apporto allo studio sulla qualità di vita delle pazienti affette da carcinoma della mammella sottoposte a radioterapia standard vs irradiazione parziale della mammella, studio pubblicato …